Portfolio.

Serioplast

Serioplast SpA
Packaging // Bergamo

Medax

Medax Srl
Dispositivi medici // Modena

Df Medica

Df Medica Oone Srl 
DNA e nutrizione // Bergamo

Sileno Cheloni

SC Firenze Srl 
Mastro profumiere // Firenze

Scent Company Milano

Scent Company Srl
Branding Olfattivo // Bergamo

Wider

Wider Srl
Cantieri Navali // Pesaro

V-White360

Biosanity Srl
Prodotti odontoiatrici // Roma

Jugaad

JUGAAD srl
Società Benefit //Bergamo

Longevity

Df Medica Oone Srl 
DNA e nutrizione // Bergamo

Alessandro Merlanti

Artista // Bologna

Saturno Buttò

Artista // Venezia

G21

G21 Srl

Cementi ortopedici // Modena

Patto Generale di Collaborazione

Per la promozione e la tutela dei diritti delle persone e della comunità LGBTQI nella città di Bologna

Comune di Bologna // Bologna

Fair Plastic Alliance

JUGAAD srl
Società Benefit  // Bergamo

Levi's

Levis Strauss & CO Italia

Abbigliamento // Milano

Campagna “Porta a casa un pezzo d’America”

Nell’occasione del lancio di una nuova linea, Levi’s intende generare traffico nei propri punti vendita. La comunicazione con effetto teaser “Porta a casa un pezzo d’America” è attuata attraverso media classici e materiale per il POP.
A tutti gli effetti il visitatore, ritira (senza obbligo di acquisto) un contenitore, con certificato di originalità, di vera terra americana prelevata, con la presenza di un notaio, a Oakdale in California ed imbottigliata in Italia. Seguono una serie di attività che mettono in contatto i giovani cittadini di Oakdale con i coetanei consumatori italiani per uno scambio culturale.

Novell

Novell
Software // Milano

Campagna “Gira e rigira tutto quadra”

Il produttore di reti informatiche intende argomentare la sua superiore tecnologica rispetto a quella di competitor che offrono sistemi meno performanti e sicuri.
L’obiettivo dell’azienda è quello di informare il target di potenziali clienti (700 aziende di information technology) sui valori tecnologici della sua rete (velocità, fluidità e sicurezza). L’approccio avviene con l’invio ai prospect
di una scatola contenente un simbolico pattino con ruote quadrate, contenente anche le ruote (la soluzione) personalizzate con il brand aziendale. L’obiettivo operativo è quello di incoraggiare la disponibilità all’incontro degli IT Manager con i funzionari della rete di vendita.

Sun

Sun Microsystems
Reti // Milano

Campagna “La valigetta”

A 850 direttori generali di altrettante grandi aziende viene recapitata una valigetta di alluminio porta-pc. La comunicazione allegata accenna ad importanti informazioni contenute nella valigetta ma questa è priva di combinazione per aprirla.
I commerciali Sun Microsystems porteranno le combinazioni individuali ad ognuno dei destinatari e renderanno così possibile l’accesso alla documentazione che supporta il disco vendita Sun Microsystems.